Home > News > 40° di Publiscoop: un nuovo inizio, un nuovo logo

News

40° di Publiscoop: un nuovo inizio, un nuovo logo

Nell’anno del 40° anniversario della fondazione dell'azienda, il Gruppo Publiscoop è lieto di presentare il suo nuovo logo. 
Questo importante restyling vuole essere un tributo alla storia del Gruppo ma anche un passo audace verso il futuro.

L’identità di Publiscoop si rinnova, infatti, nel simbolo centrale dell'infinito che rappresenta la sua vision vocata allo sviluppo continuo e la proiezione a superare qualsiasi barriera o confine della comunicazione. 
 
Il nuovo logo è così sintesi ed espressione di eleganza, valori e progettualità.

“Con questa nuova immagine vogliamo rendere omaggio alla nostra storia guardan avanti con fiducia e grande spirito propositivo per continuare a crescere e innovarci”, ha dichiarato Maurizio Carettoni, amministratore unico del Gruppo. “Il simbolo dell'infinito rappresenta il nostro impegno a perseguire l'eccellenza e continuare ad esplorare le frontiere nella comunicazione. Una evoluzione che rappresenta anche l'inizio di una nuova e stimolante era per la nostra azienda”.

contattaci

Compila il form sottostante

Dichiaro di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy. (Leggi l'informativa)
© 2021 Publiscoop Group
Privacy policy | Cookies policy
Design by Kreativa srl
Logo Whatsapp
Dichiaro di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy. (Leggi l'informativa)
Newsletter
Cerca
© 2021 Publiscoop Group | Privacy policy | Cookies policy | Design by Kreativa srl
+39 0423 425411 [email protected]