Home > News > Scegli la forza della carta! Rilancia la tua immagine con il Bonus Pubblicità 2024

News

Nel panorama della comunicazione attuale, investire sulla carta, è una scelta strategica per le aziende e i professionisti che vogliono distinguersi con autorevolezza. Il Bonus Pubblicità 2024 è un'occasione imperdibile per valorizzare gli investimenti in pubblicità su carta stampata.

Publiscoop Group partner de Il Sole 24 Ore: il valore aggiunto della comunicazione cartacea
La comunicazione cartacea conserva un fascino unico e garantisce un'attenzione prolungata e una memorizzazione efficace dei contenuti pubblicitari.
Le nostre riviste Platinum “Aziende& Protagonisti”, Italia Più, Stil’è, Più Salute & Benessere e AgriPiù, diffuse in edicola e in direct mailing cellofanate con Il Sole 24 Ore, aiutano ad amplificare il messaggio pubblicitario, accompagnando aziende e professionisti a crescere attraverso una comunicazione mirata.

Bonus Pubblicità 2024: un'opportunità da non perdere per la tua comunicazione d’impresa
Il Bonus Pubblicità 2024 è un incentivo fiscale significativo per investimenti pubblicitari su carta (riviste periodiche e quotidiani), con la caratteristica obbligatoria di essere testate giornalistiche registrate al Tribunale con un direttore responsabile di riferimento. Grazie a un credito d'imposta nella misura unica del 75% del valore incrementale degli investimenti effettuati in campagne pubblicitarie esclusivamente sulla stampa, nell’anno precedente, le aziende e i professionisti, hanno l’opportunità di massimizzare il budget pubblicitario e accrescere la propria visibilità a condizioni vantaggiose.

Quali sono i vantaggi?
Risparmio economico: riduci i costi di pubblicità grazie al credito d'imposta sugli investimenti pubblicitari esclusivi per la stampa cartacea, quotidiani e riviste periodiche, purché registrata al ROC e/o al Tribunale competente, come le testate del gruppo Publiscoop
Maggiore visibilità: posiziona il tuo brand all'interno di pubblicazioni di prestigio diffuse con il più importante quotidiano economico-finanziario italiano, accrescendo l’autorevolezza nel tuo settore
Rilancio strategico: Il credito d’imposta pubblicità per gli investimenti in comunicazione cartacea, rappresenta una preziosa opportunità per stimolare la crescita di aziende e professionisti, mediante l'acquisto mirato di spazi su riviste cartacee tramite agenzie specializzate come Publiscoop Group
Impatto mirato e duraturo: la longevità della carta stampata mantiene vivo più a lungo il tuo messaggio pubblicitario, permettendo di raggiungere un target di pubblico attento e qualificato

Entro quando presentare la domanda per accedere al Bonus Pubblicità per l’anno 2024?
Agisci ora! Il tempo per approfittare di questa opportunità è limitato: tra il 1° marzo e il 2 aprile 2024, potrai inviare la comunicazione di previsione di spesa dell’anno, tramite i servizi telematici dell'Agenzia delle Entrate, per l’accesso al credito d’imposta sugli investimenti pubblicitari 2024.

Non lasciarti sfuggire questa chance: investi in comunicazione e rafforza la tua presenza sul mercato con la potenza espressiva della pubblicità su carta stampata.
Contattaci subito per scoprire come pianificare la tua strategia di comunicazione sulle nostre riviste per il 2024 e assicurati il massimo vantaggio dal Bonus Pubblicità!

Per maggiori informazioni e aggiornamenti è consigliabile consultare il sito del Dipartimento Editoria:
Fonte: ANES (Associazione Nazionale Editoria di Settore)

Erica Angela Ferrari