Dichiaro di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy. (Leggi l'informativa)
Newsletter
Cerca
© 2019 Publiscoop Group | Privacy policy | Cookies policy | Design by Kreativa srl
Press/News

UN NUOVO INIZIO: 35 ANNI E NON SENTIRLI

Home > Press/News > UN NUOVO INIZIO: 35 ANNI E NON SENTIRLI

“35 anni e non sentirli” è il motto della nuova campagna di comunicazione lanciata da Publiscoop Group, per festeggiare il trentacinquesimo anniversario dell’agenzia. Forte di un così importante traguardo, il gruppo stupirà lettori e clienti con format innovativi e con un media plan che toccherà importanti testate giornalistiche, a tiratura nazionale, tra cui Il Sole 24 ORE, il Corriere della Sera e la Gazzetta dello Sport.

Una campagna che gioca scherzosamente sull’età del Gruppo, un messaggio che vuole comunicare come la carta stampata sia un mass media al passo con i tempi, dall’identità forte e dalla bellezza impareggiabile.

Un nuovo inizio per Publiscoop Group, una comunicazione che enfatizza l’autorevolezza della carta stampata, che tuttavia si avvicina al mondo digital, grazie al lancio di un moderno sito web, per facilitare una diffusione sul web più incisiva, fruibile da tutti e lanciata su scala internazionale.

azienda partner del gruppo

IL SOLE 24 ORE

Resta in contatto

Contatti

Piazza della Serenissima, 40/A
31033 Castelfranco Veneto (TV)

contattaci

Compila il form sottostante

Dichiaro di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy. (Leggi l'informativa)
© 2019 Publiscoop Group
Privacy policy | Cookies policy
Design by Kreativa srl