Da sempre Publiscoop Group si è dimostrato lungimirante: ha scommesso sul valore della carta stampata e costruito un’identità aziendale capace di trasmetterne la forza, il significato e la bellezza senza tempo.
Oggi si dimostra altrettanto lungimirante puntando sull’efficace connubio tra carta stampata e mondo digital, perfetta espressione dell’epoca attuale e futura.
Tutte le iniziative editoriali di Publiscoop Group sono sfogliabili online e le testate storiche presentano anche la versione inglese per una diffusione internazionale. Oltre alla presenza sul web delle singole riviste, quale partner de Il Sole 24 ORE, Publiscoop Group ha una presenza fissa all’interno della piattaforma del più autorevole quotidiano economico finanziario d’Italia.
L’abbinamento tra presenza online e presenza cartacea, con distribuzione in allegato a Il Sole 24 ORE, denota il prestigio, la qualità e l’affidabilità delle iniziative editoriali di Publiscoop Group, che si conferma essere il partner da scegliere per investire in pubblicità sul quotidiano nazionale, in pubbliredazionali e il giusto interlocutore per chi è interessato ai formati e alla pubblicità su Il Sole 24 ORE.
“Il segreto di Publiscoop Group sta nel sapersi destreggiare tra i moderni mezzi di comunicazione, senza perdere la propria identità aziendale. Valori quali l’impegno, la fatica, la dedizione e la determinazione, che hanno consentito di costruire in questi anni un’avvincente comunicazione d’impresa, faranno sempre parte del nostro gruppo”.
Maurizio Carettoni, amministratore unico di Publiscoop Group
Compila il form sottostante