Home > Dicono di noi > Press > UN NUOVO INIZIO: 35 ANNI E NON SENTIRLI
Dicono di noiUN NUOVO INIZIO: 35 ANNI E NON SENTIRLI
“35 anni e non sentirli” è il motto della nuova campagna di comunicazione lanciata da Publiscoop Group, per festeggiare il trentacinquesimo anniversario dell’agenzia. Forte di un così importante traguardo, il gruppo stupirà lettori e clienti con format innovativi e con un media plan che toccherà importanti testate giornalistiche, a tiratura nazionale, tra cui Il Sole 24 ORE, il Corriere della Sera e la Gazzetta dello Sport.
Una campagna che gioca scherzosamente sull’età del Gruppo, un messaggio che vuole comunicare come la carta stampata sia un mass media al passo con i tempi, dall’identità forte e dalla bellezza impareggiabile.
Un nuovo inizio per Publiscoop Group, una comunicazione che enfatizza l’autorevolezza della carta stampata, che tuttavia si avvicina al mondo digital, grazie al lancio di un moderno sito web, per facilitare una diffusione sul web più incisiva, fruibile da tutti e lanciata su scala internazionale.