Home > Press/News > Il video che Franco e Andrea hanno dedicato a Publiscoop

Il video che Franco e Andrea hanno dedicato a Publiscoop

Franco Antonello è fondatore de “I Bambini delle Fate”, l’impresa sociale che dal 2005 è impegnata nell’assicurare sostegno economico a progetti e percorsi di inclusione a favore delle famiglie che vivono quotidianamente la sfida dell’autismo e di altre disabilità.

L’estate scorsa Franco e il figlio Andrea, protagonisti di numerose e famose avventure in Italia e nel mondo come ambasciatori de “I Bambini delle Fate”, hanno intrapreso un lungo viaggio attraverso l’Europa per arrivare al punto più a Nord del mondo e diffondere un forte messaggio di inclusione: l’autismo non è un limite se circondato di amore e amicizia.

Il Gruppo Publiscoop ha abbracciato e sostiene con orgoglio la missione dell’inseparabile coppia padre e figlio. Per questo vogliamo condividere con i nostri lettori e la nostra community il video che Franco e Andrea ci hanno dedicato.

Franco è parte integrante del mondo Publiscoop: collabora e stima la direzione, conosce tutti i collaboratori che ogni giorno contribuiscono alla realizzazione dei nostri progetti editoriali allegati a Il Sole 24 Ore.

Per chi volesse approfondire la nostra realtà ed entrare a far parte della nostra famiglia può compilare il form e inviarci la candidatura.

IL SOLE 24 ORE

Sede principale