UNA CHIUSURA ANNO CON GRANDI PUBBLICAZIONI

Home > Press/News > UNA CHIUSURA ANNO CON GRANDI PUBBLICAZIONI

Il Gruppo Publiscoop chiude l’anno 2019 con la ricchezza delle ultime pubblicazioni di novembre e dicembre.
Un anno importante come già più volte ribadito, 35 anni di attività, di comunicazione sulla carta. Anni che raccontano i grandi leader e personaggi economici. importanti realtà, i territori della nostra bella Italia, il lusso e la bellezza che ci contraddistinguono passando per l’importante panorama gastronomico italiano.
Nello specifico vi invitiamo a sfogliare, qualora non l’aveste ancora fatto, i nostri patinati allegati a Il Sole 24 ORE: Più Salute&Benessere con l’approfondimento sul tema “Alimentazione e Salute”, Platinum Aziende & Protagonisti che con onore ha ospitato l’intervento di Papa Francesco Bergoglio, Stil’è Magazine sempre attento a grandi marchi come Damiani e infine,  il magazine ITALIA Più che con un viaggio tra i bellissimi territori del Friuli V. G. è perfetto per questo periodo di feste. Non dimentichiamo Più Guida Ristoranti, quest’anno completamente rinnovata e modernizzata che da sempre tra le sue pagine ci racconta la buona cucina e gli artisti che la fanno.

IL SOLE 24 ORE